Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini e dettagli per Quake Champions

Nuove immagini e dettagli per Quake Champions

Vediamo il gioco da vicino

Quake Champions
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2017
Bethesda ha diramato un comunicato ufficiale per fare il punto su Quake Champions, il suo shooter competitivo attualmente in closed beta su PC.
"Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake® Champions riporta in auge la competizione frenetica e adrenalinica che ha incoronato Quake il capostipite degli sparatutto multigiocatore più di 20 anni fa. Quake Champions combina la cupa atmosfera del primo Quake con l'innovativa frenesia multigiocatore di Quake III Arena con l'aggiunta di una novità: i campioni. Questi indomiti guerrieri sono dotati di abilità e attributi unici, e permetteranno ai giocatori di trovare un proprio stile di gioco unito a un livello di strategia più complesso" esordisce il comunicato.


Passiamo in rassegna le diverse caratteristiche del gioco che Bethesda ha voluto sottolineare.

Il nuovo Quake multigiocatore
Il classico rocket jumping, la competizione basata sull'abilità e la velocità incredibile di Quake ci sono ancora, offrendo ai veterani un ritorno alle origini e ai nuovi giocatori un modo per dimostrare quanto valgono. Sarà possibile distruggere i nemici con armi potentissime in quattro modalità di gioco, tra cui Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello e la nuova modalità di squadra Sacrificio.

Campioni unici e incredibili
Quake Champions presenta una serie di campioni d'élite, ognuno dotato di abilità e attributi unici e funzionali allo stile di gioco consolidato di Quake. I campioni sono pittoreschi, carismatici e a tratti bizzarri, e possiedono abilità attive e passive progettate per esaltarne lo stile individuale. I giocatori potranno scegliere un campione in base alle sue abilità, dai veterani di Quake come Ranger e Anarki alle new entry come Clutch e Scalebearer.

Armi potenti e pronte alla battaglia
Il devastante arsenale di Quake III Arena, progettato per la distruzione totale, viene riproposto con le armi preferite dai fan, come il potente lanciarazzi, l'infame elettrolaser o il preciso cannone a rotaia. A queste si aggiungono la mitragliatrice, il fucile a pompa e l'epico guanto da mischia. I giocatori potranno utilizzare le armi in versioni classiche, tra cui il lanciarazzi di Quake, il cannone a rotaia di Quake 2 e tante altre.

Modalità di gioco intense
Torneranno le modalità di gioco più famose, come i truculenti Deathmatch e Deathmatch a squadre e il competitivo Duello uno contro uno, insieme alla nuova modalità a squadre Sacrificio. Ibrido tra le modalità Dominazione e Cattura la bandiera, Sacrificio sprona i giocatori a collaborare in modo strategico per la dominazione dell'arena.

Giocate gratuitamente oppure scegliete il Pacchetto Campioni
Quake Champions sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su PC e includerà tutte le mappe, le modalità e le armi e un campione iniziale, Ranger. Ulteriori campioni saranno disponibili per la prova e acquistabili singolarmente. In alternativa, i giocatori potranno anche acquistare il Pacchetto Campioni, che contiene tutti i campioni e alcuni bonus esclusivi. È possibile acquistare il Pacchetto Campioni in qualsiasi momento. Che preferiate il gioco gratuito o a pagamento, tutte le mappe e le modalità saranno disponibili fin da subito, contribuendo a un massacro totale, basato sulla pura abilità.

Il vostro campione, il vostro stile
I giocatori potranno potenziare e personalizzare armature, oggetti, armi e altro ancora tramite un sistema di bauli. Questi bauli potranno essere riscattati avanzando di livello, acquistati con la valuta di gioco, oppure tramite denaro reale, sempre nel negozio all'interno del gioco.
0 COMMENTI