Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibili le offerte del weekend su Steam

Disponibili le offerte del weekend su Steam

Nel limbo e tra i fuggitivi

Steam

PC

Italiano

dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/06/2017
Steam ha rinnovato sulle sue pagine le immancabili offerte del weekend, proponendovi un taglio di prezzo su alcuni videogiochi selezionati.
Trovate quindi in promozione il gioco dedicato ai fuggitivi The Escapists, in cui dovrete svignarvela da una prigione come novelli Michael Scofield. Potete portare a casa il titolo con il 75% di sconto, come potete vedere voi stessi a questa pagina.


L'altra serie di sconti è invece dedicata ai videogiochi targati Playdead: potete comprare Limbo in saldo all'80% e il recente Inside al 40%. Anche in questo caso, trovate maggiori dettagli sulle offerte a questo link.

Vi segnaliamo anche l'offerta del giorno, che vi consente di portare a casa Project CARS con un risparmio del 66%. Potete saperne di più a questo link.
È ancora in corso, infine, l'iniziativa che vi regala Payday 2 semplicemente riscattandolo su Steam: vi abbiamo riferito tutti i dettagli in questa notizia.
0 COMMENTI