Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'MMO social Pixel Worlds è ora disponibile su Steam

L'MMO social Pixel Worlds è ora disponibile su Steam

Azione mulltigiocatore in pixel art

Pixel Worlds
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/06/2017
Gli sviluppatori filnlandesi di Kokouri, creatori della serie Tiny Trooper, hanno annunciato oggi che Pixel Worlds, il gioco multigiocatore on line sociale realizzato in una deliziosa grafica pixel art 2D, è ora disponibile su Steam per PC e Mac. Grazie alla giocabilità multipiattaforma su PC, Mac e mobile, Pixel Worlds offre ai giocatori una piattaforma e la libertà creativa di costruire e plasmare nuovi mondi nonché condividere le proprie creazioni, i propri oggetti e chattare con altri giocatori costruendo una forte identità di comunità.

In Pixel Worlds, i giocatori hanno la possibilità di entrare a far parte di un universo in continua espansione e di creare i propri mondi utilizzando centinaia di materiali e forme diverse. Piantando semi in diverse combinazioni, i giocatori potranno coltivare fino a 1000 oggetti, dai mobili al vestiario, ed altri ne verranno aggiunti negli aggiornamenti periodici. L'economia del gioco viene sviluppata dai giocatori stessi: non vi sono prezzi o limitazioni prestabilite, gli scambi si svolgono tramite baratto, grazie al sistema di chat del gioco, nei punti di scambio selezionati dal giocatore. I giocatori possono esplorare altri mondi, creare livelli platform perché altri giocatori possano cimentarvisi o partecipare ad eventi live che consentono di accaparrarsi ricchi premi in oggetti di gioco.

0 COMMENTI