Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pro Cycling Manager 2017 si mostra in un nuovo video

Pro Cycling Manager 2017 si mostra in un nuovo video

Tutti in sella

Le Tour de France 2017
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/06/2017
Con un comunicato ufficiale, Focus Home ha diramato un nuovo video per il suo Pro Cycling Manager 2017, in arrivo il 15 giugno su PC.
"Pro Cycling Manager 2017 sarà disponibile dal 15 giugno per piattaforma PC e vi darà la possibilità di mettervi alla prova come manager di un team professionistico di ciclismo in oltre 200 competizioni (più di 500 tappe) di tutto il mondo tra cui La Vuelta e il Tour de France.


Le decisioni più importanti saranno nelle vostre mani. Dallo scouting al reclutamento dei corridori, dall'assunzione dei membri dello staff alle negoziazioni dei contratti e alla gestione del sponsor, dovrete fare le scelte giuste per assicurarvi la vittoria! Ogni tappa conta e, anche durante le gare, le strategie e le decisioni toccheranno a voi!

In questo nuovo trailer gli sviluppatori di Cyanide e Christian Prudhomme (il Direttore del Tour de France) vi mostreranno tutte le novità incluse in Pro Cycling Manager 2017 e vi daranno alcuni utili consigli per diventare una direttore sportivo di ciclismo di grande successo."

Ricordiamo anche che "Pro Cycling Manager 2017 sarà disponibile dal 15 giugno per piattaforma PC, i giocatori console potranno mettersi alla prova con il videogioco ufficiale del Tour de France, in uscita lo stesso giorno per PlayStation 4 e Xbox One."

Vi proponiamo il video in cima alla nostra notizia, invitandovi a rimanere con noi per tutte le novità.
0 COMMENTI