Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Steam: rivelata la data di uscita di Pixel Worlds

Steam: rivelata la data di uscita di Pixel Worlds

Dal prossimo 9 giugno

Pixel Worlds
A cura di Marcello “Pavo” Paolillo del 02/06/2017
Kukouri ha annunciato oggi - via comunicato - che Pixel Worlds, gioco social sandbox multigiocatore online dotato di una affascinante grafica in pixel art 2D, verrà pubblicato su Steam per PC e Mac il 9 giugno prossimo. Pixel Worlds, che ha oltre 1.000.000 di giocatori su piattaforme mobile, introduce la modalità cross-platform che consente ai giocatori di continuare a costruire, raccogliere, commerciare e farsi nuovi amici all'interno di una community indipendentemente dal dispositivo utilizzato.



In Pixel Worlds, i giocatori hanno la possibilità di entrare a far parte di un universo in continua espansione e di creare i propri mondi utilizzando centinaia di materiali e forme diverse. Vi sono in totale circa 1.000 oggetti, tra cui articoli da arredamento e capi di abbigliamento, e i continui aggiornamenti aggiungono sempre nuovi oggetti! L'economia del gioco viene sviluppata dai giocatori stessi: non vi sono prezzi o limitazioni prestabilite, gli scambi si svolgono tramite baratto, grazie al sistema di chat del gioco, nei punti di scambio selezionati dal giocatore. I giocatori possono esplorare altri mondi, creare livelli platform perché altri giocatori possano cimentarvisi o partecipare ad eventi live che consentono di accaparrarsi ricchi premi in oggetti di gioco.
0 COMMENTI