Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Company of Heroes festeggia i 10 anni con il supporto a Steam Workshop

Company of Heroes festeggia i 10 anni con il supporto a Steam Workshop

Un classico della strategia

Company of Heroes
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 01/06/2017
Uno dei più grandi classici di strategia in tempo reale, Company of Heroes, compie dieci anni, e ha deciso di festeggiare l'importante traguardo con i suoi fan.

La community del gioco, infatti, ha svolto un ruolo fondamentale nel prolungarne il successo, grazie a fantastici contenuti originali e mod realizzati proprio dagli utenti.

Oggi, Relic Entertainment e SEGA Europe hanno annunciato una serie di novità riguardanti il franchise dedicate proprio per tributare e riconoscere l'accorato lavoro svolto dai giocatori:

- Company of Heroes è stato aggiornato e adesso supporta Steam Workshop. Questo significa che c'è un hub all'interno del gioco tramite il quale i giocatori possono condividere e gestire le proprie sottoscrizioni agli scenari personalizzati. L'aggiornamento include anche le Carte Collezionabili di Steam, per la gioia di tutti i completisti
- La mod Easter Front, che introduce le due fazioni originali di Company of Heroes 2 (l'esercito sovietico e la Ostheer tedesca) nel primo capitolo, è disponibile su Steam. Questa mod si aggiunge alle altre total conversion già presenti, ovvero Far East War, the Great War ed Europe at War.
- Fino alle 19 CET del 5 giugno, Company of Heroes, Company of Heroes 2 e le espansioni di entrambi i giochi saranno venduti a un prezzo speciale scontato del 75%, mentre tutti i DLC a pagamento e gli oggetti in store di Company of Heroes 2 saranno scontati del 66%.

"I giocatori di Company of Heroes ci hanno davvero sconvolto con la loro passione e la loro creatività", ha dichiarato Justin Dowdeswell, General Manager di Relic. "Ci consideriamo davvero fortunati perché tutta l'energia che abbiamo speso nel realizzare il gioco ci è stata restituita completamente dai giocatori".

0 COMMENTI