Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco presenta Impact Winter, in arrivo a inizio 2017

Bandai Namco presenta Impact Winter, in arrivo a inizio 2017

Bandai Namco
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 29/11/2016
“Mi chiamo Jacob Solomon e sono un sopravvissuto di questa terra bianca e desolata. Spero che questo diario possa essere d’aiuto a qualcuno nel caso non dovessi farcela”. Questo messaggio è estratto dal diario di Jacob pubblicato su twitter.com/ishelpcoming.

Bandai Namco e Mojo Bones hanno annunciato oggi che i giocatori potranno mettere alla prova il loro istinto di sopravvivenza con Impact Winter già dall’inizio del 2017 su PC.



In questo gioco sviluppato da Mojo Bones, i giocatori dovranno aiutare Jacob Solomon e la sua squadra di 4 sopravvissuti a resistere per i successivi 30 giorni, un ambiente ostile e completamente ricoperto di neve.

In Impact Winter, l’esperienza di gioco è resa avvincente e sempre diversa grazie alle sfide che i giocatori dovranno affrontare ogni giorno. Aiutati da Ako-Light, un robot alleato, i giocatori potranno esplorare questo mondo ostile e trovare soluzioni mentre lottano per sopravvivere in un’atmosfera sottozero.