Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Presto in Rocket League anche le arene create dagli utenti su Steam Workshop

Presto in Rocket League anche le arene create dagli utenti su Steam Workshop

Rocket League

PC

Azione

7 luglio 2015 - 17 Febbraio 2016 (Xbox One) - Inverno 2017 (Switch)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/11/2016
Tramite il suo sito ufficiale, Psyonix ha annunciato che, a partire dal mese di dicembre, i giocatori di Rocket League su PC, Mac OS X e SteamOS potranno divertirsi anche con le arene create dagli utenti su Steam Workshop. In questo modo, scrive la software house, sarà molto più facile per i giocatori condividere le loro creazioni, senza dover mettere mano ai file di gioco.



La feature sarà introdotta con un aggiornamento apposito che includerà il Tool, servendosi del quale gli autori potranno sbizzarrirsi e condividere le loro creazioni con la community. Per vedere i livelli creati dagli altri giocatori, potrete consultare l'hub ufficiale del gioco su Steam, dove sarà ben presto lanciata una sezione dedicata. Quando vedrete un'arena di vostro gradimento, potrete selezionare "subscribe" nella sua pagina e quest'ultima sarà scaricata automaticamente all'interno del gioco.

Per provare le arene degli utenti, potrete accedere ad una nuova sezione apposita che sarà introdotta nel menù principale di Rocket League.
Per tutti gli ulteriori dettagli, fate riferimento al link in calce alla nostra notizia.