Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la demo di Shadow Tactics Blades of the Shogun

Disponibile la demo di Shadow Tactics Blades of the Shogun

Shadow Tactics: Blades of the Shogun

PC

Strategico

6 dicembre 2016 (PC) - 28 luglio 2017 (PS4-One)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 22/11/2016
La demo giocabile di Shadow Tactics: Blades of the Shogun è disponibile da oggi su Steam e GOG. Il prossimo gioco di Daedalic Entertainment e Mimimi Productions segna l'atteso ritorno degli strategici in tempo reale. La versione di prova permette ai giocatori di avere un assaggio di quella che sarà la versione finale del titolo e di familiarizzare contemporaneamente con cinque versatili personaggi giocabili con abilità uniche. Shadow Tactics offrirà ben 13 missioni, per un totale di circa 25 ore di gioco ambientate nell'affascinante e splendido antico Giappone del periodo Edo, inquadrato da una prospettiva isometrica con visuale liberamente orientabile.



L'uscita della versione completa di Shadow Tactics: Blades of the Shogun è prevista per il 6 dicembre su PC, Mac e Linux. Nel 2017 il gioco sarà pubblicato anche su PlayStation 4 e Xbox One.