Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: Inizia il Ringraziamento del Pellegrino

World of Warcraft: Inizia il Ringraziamento del Pellegrino

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 21/11/2016
Blizzard ha ufficialmente dato il via al Ringraziamento del Pellegrino, un evento speciale pensato per World of Warcraft che andrà avanti fino alla fine della settimana:

"Il Ringraziamento del Pellegrino è iniziato su Azeroth. Anche nei momenti più difficili, gli eroi dell'Orda e dell'Alleanza si prenderanno un momento per riflettere sulle avventure e sulla fortuna, condividendo con gli amici cibo e storie in abbondanza. Prendi posto a un Tavolo del Ringraziamento e banchetta assieme ai tuoi amici con cibi squisiti, degni di un eroe di Azeroth.
Questo periodo è l'occasione perfetta per rispolverare le proprie abilità in cucina e condividere letteralmente una cornucopia di prelibatezze che si trovano sui tavoli comuni al di fuori delle capitali. È anche il momento giusto per andare a caccia di tacchini o, nel caso si dimostrassero troppo elusivi, trasformare amici e nemici in gustosi pennuti da caccia."