Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Citizen: più trasparenza sulla tabella di marcia d'ora in avanti

Star Citizen: più trasparenza sulla tabella di marcia d'ora in avanti

Star Citizen
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 20/11/2016
Dopo i tanti rinvii e il malumore di alcuni appassionati in fervente attesa, Cloud Imperium Games ha approntato un nuovo sistema di condivisione della tabella di marcia.

Con partenza immediata, nel post Alpha 2.6, il nuovo sistema ci permetterà di dare un'occhiata alla stessa programmazione che gira internamente presso gli uffici del team di sviluppo.



Ci saranno "poche eccezioni": "i nomi dei singoli sviluppatori assegnati a certi compiti saranno omessi (per ovvie ragioni), rimuoveremo i dettagli JIRA e modificheremo il linguaggio tecnico per rendere il tutto comprensibile da un pubblico più ampio".

Per dare un'occhiata a tutti i cambiamenti apportato con la nuova Alpha, non vi resta che raggiungere il sito ufficiale dello studio di Chris Roberts a questo indirizzo, dove potete trovare anche dei grafici che mostrano nel dettaglio i tempi richiesti per ciascuna task.