Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Starcraft 2: Nuovi dettagli sul terzo pack di missioni Nova

Starcraft 2: Nuovi dettagli sul terzo pack di missioni Nova

Starcraft II: Legacy of the Void

PC

Strategico

Activision Blizzard

10 novembre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/11/2016
Blizzard ha recentemente svelato qualche dettaglio in più sui nuovi pack di missioni Nova in arrivo per i fan di Starcraft 2, ecco le novità (attenzione, spoiler):

"Nel secondo pack di missioni di Nova: Operazioni Segrete, i Difensori dell'Umanità hanno protratto la loro campagna denigratoria nei confronti di Valerian Mengsk istigando gli zerg ad assaltare mondi innocenti. Nova è riuscita a sventare questo piano su Tyrador IX, salvando molte vite. Grazie a un'improbabile alleanza con Alarak, ha poi ottenuto l'accesso a una gran quantità di gas terrazine, che ha contribuito a farle ricordare il luogo della sua ultima missione: Antiga Prime. Qui ha finalmente scoperto la verità: i Difensori dell'Umanità l'avevano manipolata, usandola per istigare gli attacchi zerg contro i civili. Nova è anche riuscita a ricordare il nome del capo dei Difensori dell'Umanità: il generale Carolina Davis.

La prima missione di Nova è trovare e catturare il generale Davis. Lei e i suoi uomini dovranno infiltrarsi nel complesso dove si nasconde e affrontare le sue fedeli truppe. Fortunatamente, avrete accesso a tutto l'equipaggiamento e l'arsenale ottenuto nei primi due pack di missioni. La mappa è progettata per consentire percorsi diversi, quindi cercate di trarre il massimo dall'equipaggiamento che più si adatta al vostro stile di gioco.

Nova avrà accesso a nuove tecnologie che l'aiuteranno negli scontri che la attendono. Avrete i potenziamenti delle missioni precedenti, oltre a nuove migliorie come la possibilità di ordinare agli Incrociatori di attaccare più nemici contemporaneamente. Ci saranno anche nuove armi da sbloccare, come un letale fucile al plasma che riduce i bersagli in una fumante pozza melmosa."