Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tantissime novità per Civilization VI con l'aggiornamento d'autunno

Tantissime novità per Civilization VI con l'aggiornamento d'autunno

Civilization VI
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/11/2016
Con un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, Firaxis ha annunciato che è ora disponibile l'aggiornamento "Autunno 2016" per il suo Sid Meier's Civilization VI. Grazie a quest'ultimo, arrivano numerose novità, tra cui anche il supporto a DirectX 12 e quello a Logitech ARX. L'aggiornamento sarà scaricato automaticamente al lancio di Steam; se così non fosse, riavviate il client.



Tra le altre novità, è presente anche il nuovo scenario multiplayer "Cavalry and Cannonades". Arrivano due nuove tipologie di mappe, "Four-leaf clover" e "Six-Armed Snowflake", che saranno disponibili sia offline che online e vogliono spingere un po' più sul pedale dei possibili scontri armati, dal momento che i giocatori vengono invogliati a muoversi verso il centro della mappa.

Potete trovare il change log integrale al link in calce alla nostra notizia. Per la recensione completa d Civilization VI, invece, potete cliccare qui.