Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Paladins, il free-to-play che somiglia a Overwatch, ha oltre 4 milioni di giocatori

Paladins, il free-to-play che somiglia a Overwatch, ha oltre 4 milioni di giocatori

Paladins: Champions of the Realm

PC

Azione

Disponibile (Accesso Anticipato su PC) - Disponibile (console)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/11/2016
Quando Paladins: Champions of the Realm ha fatto il suo debutto in Accesso Anticipato su Steam, lo scorso settembre, ha dovuto affrontare molti scetticismi a causa della somiglianza nemmeno troppo sottile con Overwatch, di Blizzard. Il team di Hi-Rez Studio ha comunque continuato a lavorare sul suo progetto e, nelle scorse ore, ha tagliato un traguardo notevole: Paladins può già contare su oltre 4 milioni di giocatori.



Ad annunciarlo è stato lo stesso dirigente della compagnia, che ha espresso il suo entusiasmo per il risultato e ha ricordato che, in futuro, il titolo arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Per celebrare il traguardo, il team già autore di SMITE ha fatto sapere che il prossimo torneo competitivo Paladin's Evie's Winter Classic non ospiterà solo giocatori dal Nord America e dall'Europa, ma anche dall'America Latina, dal Brasile, dalla Russia e dall'Oceania. Ogni regione avrà un montepremi da $10.000 da spartirsi e l'evento è in svolgimento dal 12 novembre al 18 dicembre prossimo. Il team vincitore assoluto porterà a casa $150.000, quindi vale la pena di dare un'occhiata ai regolamenti in caso vogliate candidarvi.