Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Guild Wars 2 Heart of Thorns prosegue con l'episodio 3

Guild Wars 2 Heart of Thorns prosegue con l'episodio 3

Guild Wars 2

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Cidiverte

28 Agosto 2012

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/11/2016
Il prossimo episodio della stagione 3 del mondo vivente di Guild Wars 2, “Una crepa nel ghiaccio”, sarà disponibile dal prossimo lunedì 21 novembre. La stagione si concentra sul seguito di Heart of Thorns: un enorme flusso di energia liberata, il risveglio di due vecchi dragoni e la nascita di Aurene, figlia del drago Glint. In “Una crepa nel ghiaccio” i giocatori seguiranno la storia addentrandosi nella zona nord del Shiverpeaks, territorio del vecchio drago Jormag.

Insieme a “Una crepa nel ghiaccio” uscirà il nuovissimo Nightmare fractal, istanza che chiederà a 5 giocatori di scalare un’enorme torre sorvegliata da potenti abomini e dei loro esperimenti tossici.

In attesa di questo nuovo contenuto, Guild Wars 2: Heart of Thorns è scontato al 50% fino al 22 novembre e ogni acquisto include un potenziatore gratuito al livello 80. Per accedere ai nuovi episodi del mondo in continua evoluzione, i giocatori dovranno possedere Guild Wars 2: Heart of Thorns; potranno riservare episodi da giocare in seguito semplicemente loggandosi nel periodo precedente all’uscita del nuovo episodio. Non sarà necessario aver completato la storia della precedente espansione per accedere alla stagione 3.