Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arkane al lavoro per risolvere i problemi di Dishonored 2 su PC

Arkane al lavoro per risolvere i problemi di Dishonored 2 su PC

Dishonored 2

PC

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

11 novembre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/11/2016
Dishonored 2 arriverà ufficialmente solo domani, ma coloro che hanno prenotato la loro copia del titolo potevano giocarci già da oggi. Sembra, però, che su PC le cose non stiano andando come sperato, dal momento che alcuni giocatori segnalano problemi di basso frame rate—anche con schede grafiche all'avanguardia—e la stessa Arkane Studios ha dichiarato di essere al lavoro per risolvere il problema.



A rispondere ai quesiti dei fan è stato il creative director Harvey Smith, che ha riferito che Arkane è a conoscenza del problema:

Non aspettatevi che le cose migliorino al day-one, dal momento che la patch del day-one (attesa su console) è già implementata nell'edizione PC:

Un utente potrebbe aver trovato la causa del problema: ha infatti notato che il TXAA rimane attivo anche con impostazioni grafiche basse, nonostante si tratti di una tipologia di antialiasing molto dispendiosa:

In attesa che Arkane diffonda nuovi aggiornamenti, vi rimandiamo alla nostra recensione in corso per tutti i dettagli su Dishonored 2.