Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Starcraft 2: La chiusura della Stagione 5 2016 è imminente

Starcraft 2: La chiusura della Stagione 5 2016 è imminente

Starcraft II: Legacy of the Void

PC

Strategico

Activision Blizzard

10 novembre 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 09/11/2016
Blizzard ha annunciato che la Stagione 5 della ladder 2016 sta per giungere al termine, le classifiche verranno presto bloccate per determinare i piazzamenti finali di questa stagione. Durante la chiusura della stagione non potrete più avanzare o perdere posizioni nella vostra lega o divisione di appartenenza, e i vostri punti bonus smetteranno di accumularsi. Nonostante queste limitazioni, potrete comunque approfittare dei vostri punti bonus e competere all'interno della vostra divisione fino alla fine della stagione.

" La chiusura della Stagione 5 2016 avverrà il 14 novembre nella regione europea. Durante il blocco della Stagione 5 2016, il vostro MMR continuerà ad aggiornarsi a seconda della vostra performance.
La Stagione 6 2016 inizierà il 21 novembre. Le ricompense fondamentali della stagione verranno bloccate e la riserva bonus ripartirà da zero. Il gioco continuerà a effettuare matchmaking e piazzamenti di lega utilizzando i risultati della precedente stagione.
Con l'inizio della Stagione 6, metteremo a disposizione anche un cambio di nome del personaggio gratuito per tutti gli account che non ne possederanno uno in quel momento."