Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo evento bonus per World of Warcraft

Un nuovo evento bonus per World of Warcraft

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 01/11/2016
Blizzard ha ufficialmente presentato il "Giorno dei morti", uno speciale evento bonus pensato per i giocatori di World of Warcraft:

"Durante il Giorno dei Morti, gli abitanti di Azeroth si radunano nei cimiteri per commemorare gli spiriti dei loro cari defunti. Le celebrazioni hanno luogo nei cimiteri di tutte le più grandi città, dove chiunque può cucinare, mangiare, bere, travestirsi e molto altro ancora.

Quando: 1-3 novembre
Dove: cimiteri di tutte le capitali

Preparatevi a scuotere le vostre maracas e a danzare con Catrina per prendere le sembianze di uno scheletro, partecipare alla Festa col Morto e compiere un'impresa.
Non fatevi ingannare dal nome: un tozzo di Pane dei Morti basterà per tenervi in vita e potrete acquistare la ricetta da Chapman presso la sua attività a Dalaran sulle Isole Disperse. Potrete comprare anche altri fantastici prodotti che renderanno le vostre festività davvero indimenticabili."