Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of the Storm: Arriva la veglia delle ombre

Heroes of the Storm: Arriva la veglia delle ombre

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/10/2016
Blizzard ha presentato ufficialmente "La veglia delle ombre", un evento speciale pensato per i giocatori di Heroes of the Storm:

"La Veglia delle Ombre striscia verso il Nexus, portando con sé un bonus all'esperienza, una nuova missione evento e diversi nuovi oggetti cosmetici pronti a infestare Heroes of the Storm dalla prossima settimana. Preparate il costume e godetevi i dolcetti durante la Veglia delle Ombre 2016, che inizierà mercoledì 26 ottobre e terminerà l'8 novembre.

Esperienza bonus

Un terrificante 50% di bonus all'esperienza per tutta la Veglia delle Ombre nelle partite giocate in qualsiasi modalità. Il bonus non si applica ad Allenamento e Partite personalizzate.

Una nuova missione evento

Giocate 15 partite durante la Veglia delle Ombre in qualsiasi modalità tranne Partite personalizzate, Allenamento o Rissa tra Eroi per ottenere il nuovo ritratto Valla Vicesceriffa, ma fate in fretta: i festeggiamenti per la Veglia delle Ombre si concludono il 8 novembre!"


Fino all'8 novembre sono anche presenti nel negozio dei nuovi pacchetti a tema per la Veglia delle Ombre.