Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciata la data d'uscita di The Wardrobe

Annunciata la data d'uscita di The Wardrobe

The Wardrobe

PC

Avventura grafica

26 gennaio 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/10/2016
Di ritorno da Milan Games Week 2016 dove il team di C.I.N.I.C. Games ha potuto mostrare l'ultima versione del gioco al pubblico italiano accorso all'interno dell'Area Indie, e dopo il successo della campagna Greenlight, conclusasi positivamente nell'arco di appena sei giorni dal lancio, il publisher Adventure Productions annuncia oggi la data di uscita ufficiale di The Wardrobe: l'avventura sarà disponibile per PC, MAC e Linux su Steam e Zodiac Store, a partire dal 26 gennaio, in versione doppiata in italiano e inglese, con sottotitoli multilingua.

Attualmente il team di sviluppo è alle prese con l'implementazione dei doppiaggi, a cui seguirà una corposa fase di beta testing propedeutica al rilascio della versione finale che, tra le altre cose, includerà il supporto per le Trading Cards di Steam e materiali extra ricavati dalle fasi di lavorazione e concepting del gioco.

The Wardrobe è un'avventura punta&clicca in terza persona, sviluppata con engine Unity, in cui il giocatore veste i panni (scheletrici) di Skinny, alle prese con personaggi bizzarri con cui interagire, oggetti da raccogliere e usare, e decine di enigmi da risolvere. Il gioco contiene più di 40 ambientazioni interamente disegnate, colorate e animate a mano.