Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzcon 2016: Il punto sulle dirette streaming

Blizzcon 2016: Il punto sulle dirette streaming

Blizzard
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/10/2016
Manca davvero poco all'inizio della Blizzcon 2016 e Blizzard ha deciso di fare il punto sui canali attraverso cui gli appassionati potranno seguire le varie dirette streaming:

"La BlizzCon di quest'anno promette di essere una delle più entusiasmanti per quanto riguarda gli eSport, e in collaborazione con Twitch e MLG.tv vi offriremo nuovi canali per lo streaming in diretta degli eventi dei campionati di Hearthstone, Heroes of the Storm, Overwatch, StarCraft II e World of Warcraft.
A partire dalla settimana d'apertura del 26-31 ottobre, quando le squadre e i migliori giocatori di tutto il mondo saranno concentrati sugli ultimi passi verso le finalissime dei campionati, potete godervi gli eSport migliori del mondo su BlizzCon.com, Twitch e MLG.tv. Tutti gli streaming degli eventi eSport della BlizzCon sono gratuiti, forniti in alta definizione e disponibili per i vostri dispositivi preferiti, così che possiate guardare la settimana d'apertura degli eSport ovunque.
Gli spettatori del World of Warcraft Arena Championship e dell'Heroes of the Storm Fall Championship su Twitch saranno premiati con ricompense speciali, mentre chi guarderà l'Overwatch World Cup su MLG.tv potrà tenere sott'occhio tutte le statistiche aggiornate grazie all'Enhanced Viewing Experience (EVE)."