Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: dettagli sull'incursione Prova del Valore

World of Warcraft: dettagli sull'incursione Prova del Valore

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 24/10/2016
Blizzard ha presentato ai giocatori di World of Warcraft l'incursione Prova del Valore, ecco le informazioni svelate dalla compagnia:

"Sin dal tradimento di Loken, Odyn è imprigionato all'interno delle Sale del Valore, mentre Helya trama nell'ombra per impadronirsi delle anime dei suoi campioni Valarjar. Tuttavia, di recente alcuni grandi eroi in lotta contro la Legione sono arrivati nelle terre di Stromheim. Sperando che la loro forza e determinazione possano fare la differenza e porre fine al regno di Helya, Odyn decide di metterli alla prova.
Helheim era solo l'inizio delle macchinazioni che Helya aveva in mente per Odyn, e per la sua caccia alle anime dei campioni Valarjar. Quando le sue porte si schiuderanno, l'8 novembre, la nuova incursione Prova del Valore permetterà agli eroi di Azeroth di approfondire ulteriormente questa intrigante storia di tradimento.

Livello minimo: 110
Luogo: Stromheim
Boss: 3

Odyn: nelle ere passate, Odyn guidò le armate dei Titani contro l'Impero Nero degli Dei Antichi. Per millenni, però, rimase confinato all'interno delle Sale del Valore a causa della maledizione della sua acerrima nemica, Helya. Odyn è in cerca di campioni mortali per eliminare la signora di Helheim e ritrovare la propria libertà.

Guarm: il crudele mastino a tre teste di Helya è a guardia dei cancelli di Helheim. Addestrato in modo da non aver alcun bisogno di coccole o riposo, Guarm è sempre all'erta in attesa che qualche straniero osi assaltare il regno della sua crudele padrona.

Helya: anche se un tempo era il braccio destro di Odyn, la vendicativa Helya non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la sua antica maledizione vincoli il Guardiano dei Titani alle Sale del Valore. Non più soddisfatta del suo dominio sul suo oscuro reame, Helya ora comanda la sua vasta armata di Kvaldir con l'unico intento di condannare i vivi ad atroci sofferenze.

Calendario aperture

9 novembre - Normale ed eroica
16 novembre - Mitica e Ricerca delle Incursioni"