Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dopo la chiusura di United Front Games, rimborsi per Smash and Grab

Dopo la chiusura di United Front Games, rimborsi per Smash and Grab

Smash and Grab

PC

Settembre 2016 (Accesso Anticipato)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/10/2016
Le cose non sono andate per niente bene per Smash + Grab e United Front Games, team già autore di Sleeping Dogs: mentre, nel weekend, il nuovo gioco era stato proposto gratis e poi in saldo per l'acquisto definitivo, abbiamo appreso nelle ore scorse che il team è invece destinato alla chiusura. Una sorte così senza appello che su Steam il team ha dato il via al rimborso per coloro che avevano comprato Smash + Grab e desiderano riavere indietro i loro soldi, a prescindere da quante ore ci abbiano giocato.



"Un grande grazie a tutti per aver giocato e comprato Smash + Grab nelle scorse settimane. Speriamo che vi siate divertiti a giocare" scrivono gli sviluppatori. "Dal momento che non ci sarà un ulteriore sviluppo né supporto, abbiamo chiesto a Valve di rendere disponibili i rimborsi per chiunque abbia comprato il gioco e lo richieda, a prescindere dalle ore che ha passato a giocare. In caso vogliate il rimborso, servitevi dei soliti tool dedicati di Steam."

Auguriamo ai ragazzi dell'ormai ex United Front Games tutto il meglio per il loro futuro professionale.