Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blossom Tales: The Sleeping King sarà disponibile a inizio 2017 per PC tramite Steam

Blossom Tales: The Sleeping King sarà disponibile a inizio 2017 per PC tramite Steam

Blossom Tales: The Sleeping King

PC

Gioco di ruolo

Inizio 2017 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/10/2016
Lo sviluppatore indipendente Castle Pixel e il produttore FDG Entertainment annunciano oggi che Blossom Tales: The Sleeping King sarà disponibile nel primo trimestre del 2017 su PC tramite Steam. Blossom Tales: The Sleeping King è un gioco d’azione e avventura in stile pixel art con visuale dall’alto, che mostra tutte le sue influenze retrò, offrendo uno stile ironico e introducendo anche alcuni elementi moderni, in particolare a livello grafico, musicale e di gameplay.

Blossom Tales: The Sleeping King offre una combinazione unica tra una grafica in stile pixel art con un tocco moderno e un gameplay orientato all’azione, che ci immergerà nel mondo del Regno di Blossom.
Giocheremo nei panni dell’eroina della storia, Lily, Cavaliere della Rosa, impegnata in una missione nel regno di Blossom per salvarlo dall’oscurità eterna e risvegliare il Re da un sonno profondo, provocato da un incantesimo.