Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Cities: Skylines arriva anche lo Juventus Stadium

In Cities: Skylines arriva anche lo Juventus Stadium

Cities: Skylines

PC

Gestionale

10 marzo 2015 - 28 aprile 2017 (Xbox One) - 15 agosto 2017 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/10/2016
Firaxis ha annunciato che è ora disponibile un nuovo add-on per il suo Cities: Skylines, dedicato agli stadi di calcio europei e per questo ribattezzato European Club Pack. Grazie a quest'ultimo, in vendita a $5,99, potrete costruire nella vostra città alcuni degli stadi più noti del Vecchio Continente: si va dallo Juventus Stadium di Torino (Juventus FC), passando per il Camp Nou di Barcellona (FC Barcelona), lo Stamford Bridge di Londra (Chelsea FC) e il Parco dei Principi di Parigi (Paris Saint-Germain).



Potete vedere gli stadi nel video che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Quest'espansione si lega bene alla precedente "Match day", che consente di organizzare grossi eventi sportivi nella propria città.

Come vi sembra quest'idea? Siete interessati a costruire questi stadi? Mentre ci pensate, vi mostriamo gli stadi anche nella galleria in calce alla nostra notizia.