Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of The Storm: Blizzard spiega le modifiche a Malfurion

Heroes of The Storm: Blizzard spiega le modifiche a Malfurion

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 13/10/2016
Blizzard è ormai pronta a pubblicare una nuova patch per Heroes of the Storm al fine di introdurre alcuni cambiamenti al bilanciamento nel Nexus. Avremo modifiche ai campi di battaglia, ai singoli eroi e non solo, ecco le novità relative a Malfurion:

Abilità

Ricrescita (Q)
Costo in Mana aumentato da 35 a 40.

Radici Avvolgenti (E)
Tempo di recupero aumentato da 10 a 14 secondi.
Costo in Mana aumentato da 65 a 75.
Ritardo iniziale aumentato da 0,25 a 0,3 secondi.

Talenti

Livello 4

Crescita Rigogliosa (Q)
Rimosso.

La compagnia ha motivato così queste modifiche:

"Siamo contenti di come Malfurion si sta comportando dopo gli ultimi cambiamenti, ma è diventato un po' troppo forte. Crediamo che il suo ruolo come supporto continuato per le cure debba essere il suo punto di forza, ma vogliamo limitare il tempo durante il quale può sostenere la squadra usando continuamente Ricrescita. Abbiamo anche limitato Crescita Rigogliosa, perché portava Malfurion verso un ruolo da guaritore "concentrato", allontanandolo dal suo compito principale. Ci piace anche che le Radici Avvolgenti consentano a Malfurion di avviare e gestire gli scontri, ma al momento è un po' troppo efficace nell'assicurarsi le uccisioni. Abbiamo aumentato leggermente il ritardo iniziale per portarlo a metà strada tra quello che è ora e che era una volta, il che dovrebbe dare agli avversari più possibilità di evitare le radici."