Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
A fine mese arrivata Through the Woods, l'horror dedicato alla mitologia norrena

A fine mese arrivata Through the Woods, l'horror dedicato alla mitologia norrena

Through the Woods

PC

Survival horror

Italiano

27 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/10/2016
Nel corso della giornata odierna, il team Antagonist ha annunciato che il suo Through the Woods sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 27 ottobre. Il titolo sarà un survival horror che si destreggia tra i costumi della mitologia norrena. Come recita la descrizione ufficiale, "Through the Woods è un horror-adventure norreno in terza persona ambientato in una foresta nelle coste occidentali della Norvegia. Racconta la storia di una madre e di suo figlio scomparso. Mediante la narrazione reattiva, il giocatore può vivere il racconto della madre riguardo la scomparsa del figlio. I giocatori seguiranno il sentiero di una donna terrorizzata che si è sforzata per entrare in un luogo terribile con il solo scopo di ritrovare suo figlio, in uno scenario fortemente influenzato dalla mitologia norrena e dai racconti folkloristici norvegesi."



Gli autori hanno anche aggiunto di aver voluto "catturare il feeling delle foreste che vedevano da bambini, con tutta la paura e il mistero che si provano quando ci si vaga da soli. Questo va di pari passo con una storia d'impatto e un sound design di alta qualità, che sarà una meccanica chiave, nel buio della foresta. Through the Woods è un'esperienza profonda che vuole darvi direttamente la sensazione di solitudine e di smarrimento che si provano in luogo terrificante..."

Potete vedere alcune immagini del gioco nella galleria in calce alla nostra notizia. Per tutti gli ulteriori dettagli su questo progetto, vi consigliamo anche la sua pagina Steam, disponibile al link qui sotto.
Come vi sembra Through the Woods?

Fonte: DualShockers