Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Civilization VI le civiltà avranno più di un leader tra cui scegliere

In Civilization VI le civiltà avranno più di un leader tra cui scegliere

Civilization VI
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/10/2016
2K e Firaxis hanno fatto sapere oggi che, all'interno del loro Civilization VI, le diverse civiltà non avranno un singolo leader rappresentativo—come accadeva, ad esempio, in Civilization V—ma si potrà scegliere tra personaggi diversi. La notizia arriva con il secondo video dedicato alla Grecia che ci mostra il nuovo leader, Gorgo. La regina di Sparta e moglie di Leonida I (sì, quel Leonida) avrà caratteristiche differenti dal già annunciato Pericle, oltre a rapporti differenti con le altre civiltà.



Con Gorgo come leader, la Grecia potrà contare sull'abilità unica "Termopili", grazie alla quale guadagnerà punti cultura uccidendo i nemici e distruggendo i loro insediamenti.
Potete apprendere tutti gli ulteriori dettagli nel video ufficiale, che vi consigliamo di vedere direttamente su YouTube attivando i sottotitoli in italiano:



Vi ricordiamo che Civilization VI è atteso per il prossimo 21 ottobre su PC. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.