Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo evento bonus per World of Warcraft

Un nuovo evento bonus per World of Warcraft

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/10/2016
Blizzard ha presentato un nuovo evento bonus settimanale per World of Warcraft: Viaggi nel Tempo - The Burning Crusade.
Per tutta la settimana, potete usare la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: i) e scegliere Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando "Unisciti a un gruppo" verrete assegnati a un gruppo e inviati in una delle seguenti spedizioni eroiche:

Arcatraz
La Palude Nera
Terrazza dei Magisteri
Tombe del Mana
Sale della Devastazione
Fosse degli Schiavi

"Il vostro personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al vostro livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente trovereste in modalità Eroica, e otterrete reputazione con la fazione relativa a quella spedizione. Per esempio, le Fosse degli Schiavi in modalità Viaggio nel Tempo conferiscono reputazione con la Spedizione Cenariana, grazie alla quale potrete ottenere la splendida cavalcatura Ippogrifo da Guerra Cenariano."