Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nightdive: Turok 2 Remaster è ancora in sviluppo

Nightdive: Turok 2 Remaster è ancora in sviluppo

Turok 2: Seed Of Evil
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 12/10/2016
Nightdive Studios ha pubblicato la versione rimasterizzata di Turok: Dinosaur Hunter lo scorso anno, ma aveva annunciato in precedenza anche lo stesso trattamento per il seguito, Turok 2: Seeds Of Evil. Dopo il successo riscontrato dalla campagna Kickstarter relativa al remake di System Shock, il team, ovviamente, è stato impegnato molto anche su quest'ultimo prodotto.
Recentemente Daniel Grayson ha affermato che Turok 2 è ancora in sviluppo, infatti i lavori sono iniziati subito dopo il lancio del primo capitolo. Il gioco, tuttavia, richiede decisamente un maggior numero di ore per la sua realizzazione, in quanto sono presenti più nemici, armi, ambienti e, soprattutto, il multiplayer. Lo studio intende offrire un'esperienza di elevata qualità e per questo motivo il prodotto sarà pubblicato solo quando il team sarà soddisfatto del risultato.

Per il momento, quindi, non ci resta che attendere pazientemente nuove informazioni nel corso dei prossimi mesi.