Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo rinvio per il single player di Star Citizen

Nuovo rinvio per il single player di Star Citizen

Star Citizen
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/10/2016
Nuovo rinvio per il progetto multimilionario Star Citizen, simulatore spaziale in arrivo su PC. L'autore, Chris Roberts, ha infatti riferito nel corso della CitizenCon di aver deciso di rinviare nuovamente la campagna single player del titolo, prima prevista per questo autunno. Al momento, il creatore non ha specificato un altro periodo di riferimento per l'uscita, per cui rimaniamo in attesa che si pronunci in merito.



In aggiunta, come riferito dai colleghi del sito Polygon, potrebbero rallentare anche i ritmi dell'Alpha, per ora aggiornata mensilmente: l'autore ha fatto riferimento ad aggiornamenti bimestrali o addirittura ogni quattro mesi—in attesa di una decisione definitiva—per consentire l'arrivo di più contenuti.
Vedremo quindi se annuncerà a breve qualcosa. Per tutti gli ulteriori dettagli su Star Citizen, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.