Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La raccolta fondi per Wasteland 3 è un successo: raggiunto l'obiettivo

La raccolta fondi per Wasteland 3 è un successo: raggiunto l'obiettivo

Wasteland 3

PC

Gioco di ruolo

TBA 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2016
Grande successo per la raccolta fondi di Wasteland 3: dopo che vi avevamo parlato dell'ottimo riscontro avuto nelle prime ore, il gioco ha raggiunto e superato il suo obiettivo di $2,75 milioni in soli tre giorni. Mentre molti soldi sono stati concessi da investitori interessati al progetto, $600.000 sono stati invece donati dai fan che vogliono vedere il gioco diventare realtà.



Il precedente Wasteland 2 aveva superato la soglia di $2,9 milioni a suo tempo, sorpassando di oltre $900.000 l'obiettivo posto. Vedremo invece a quanto ammonterà il totale che sarà raccolto da questo terzo episodio, con 25 giorni ancora disponibili per fare la propria donazione.

Intanto, inXile ha aggiunto nuovi stretch goal, arrivando a contenuti che saranno sbloccati fino a $3,1 milioni. Tra essi, troviamo personalizzazioni per il Ranger, companion, insegne personalizzabili per il vostro team e così via.
Potete scoprire tutti gli ulteriori dettagli al link in calce alla nostra notizia.