Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La patch per il frame rate di Mafia III ora disponibile su PC

La patch per il frame rate di Mafia III ora disponibile su PC

Mafia III

PC

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

7 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/10/2016
Come vi abbiamo riferito qualche giorno fa, il debutto di Mafia III su PC non è stato proprio dei più sereni, a causa della scelta degli sviluppatori di Hangar 13 di limitare il frame rate a 30 fps. Una cosa che non è andata giù a chi si è attrezzato di tutto punto per garantirsi esperienze dalle prestazioni ottimali sul suo computer, e che era quindi rimasto in attesa della patch correttiva.



Dopo aver fatto sapere che l'aggiornamento era in fase di test, gli autori hanno confermato ufficialmente che la patch è ora disponibile. Grazie a quest'ultima, potete scegliere di avere un frame rate bloccato a 30 fps, a 60 fps o personalizzato in base alle vostre specifiche.

Vi invitiamo a rimanere con noi per la nostra imminente recensione di Mafia III, che è disponibile anche su Xbox One e PlayStation 4. Per tutti gli altri dettagli, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.