Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora qualche problema di pre-load per Gears of War 4 su Windows Store

Ancora qualche problema di pre-load per Gears of War 4 su Windows Store

Gears of War 4

PC

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2016
Qualche grattacapo per il pre-load di Gears of War 4 nella sua versione PC: il gioco, prima di tutto, richiede l'aggiornamento del sistema operativo alla versione più recente, in modo da evitare eventuali problemi di conteggio sballato del download, già segnalati dai giocatori nei giorni scorsi. Peccato che, anche dopo l'update, molti stiano continuando ad avere lo stesso inconveniente, come stanno segnalando sul forum NeoGAF: un utente, ad esempio, scrive di aver lasciato il download a 10 GB prima di allontanarsi dal PC, salvo poi trovarlo a 2GB quando è tornato.



Altri ancora, piuttosto che un riavvio, segnalano un blocco del download, che non si sarebbe ripreso neanche dopo 30 minuti e un'ora di attesa.
Attendiamo quindi che Microsoft e The Coalition diffondano nuove indicazioni in merito. Vi ricordiamo che Gears of War 4 è atteso per l'11 ottobre su Xbox One e, appunto, PC. Potete vedere la nostra video recensione cliccando qui, oltre ad un'intervista esclusiva con Matt Searcy.