Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Giocatori inferociti su Steam per il blocco del frame rate di Mafia III

Giocatori inferociti su Steam per il blocco del frame rate di Mafia III

Mafia III

PC

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

7 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/10/2016
Come vi abbiamo riferito ieri sera nella nostra notizia dedicata, Mafia III, almeno al momento del lancio avvenuto oggi, avrà il frame rate bloccato a 30 fps su PC. 2K ha spiegato che è in preparazione una patch che migliorerà le performance e quindi rimuoverà il limite ed ha fatto sapere che dovrebbe arrivare presto. Gli utenti non hanno però preso bene la cosa e hanno inondato la pagina Steam del titolo di recensioni negative: a parte chi si lamenta del limite, dallo sblocco del gioco in poi ci sono altri giocatori che si lamentano per performance non all'altezza, crash improvvisi ed un frame rate che non sarebbe stabile nemmeno con il limite di 30 fps.



Mentre qualche altro utente ha già pubblicato commenti entusiasti per il gioco, attualmente Mafia III ha una valutazione "nella media" sul catalogo Valve.
Stiamo lavorando anche noi alla nostra recensione, con la copia del titolo che è arrivata alla stampa solo a ridosso dell'uscita. Rimanete quindi sulle nostre pagine per non perdervela!