Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA annuncia il suo nuovo gioco gratis per Origin: Offre la ditta

EA annuncia il suo nuovo gioco gratis per Origin: Offre la ditta

Origin (servizio digital delivery)

PC

Servizio disponibile dal 3 giugno 2011

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/10/2016
Dopo le offerte di Ubisoft che celebra i suoi trent'anni regalando videogiochi, continua anche l'iniziativa "Offre le ditta" di Origin, il catalogo digitale Electronic Arts su PC. Questa volta, la scelta della compagnia statunitense è ricaduta su Dungeon Keeper, che sostituisce il precedente Nox.



"Tu sei il Dungeon Keeper e questa è anche casa tua. Il tuo mestiere è prendere queste spregevoli creature dell'oscurità e trasformarle in macchine da guerra che urlano, sbavano e azzannano. Attirale con del cibo e la promessa di luoghi umidi e malsani dove dormire. Tienile in riga con mano ferma e la minaccia di atroci conseguenze. Getta le loro pellacce squamose contro il meglio che le forze del Bene possono radunare, e loro moriranno per te strappando le viscere di sventurati eroi. È un lavoro sporco e depravato... è bellissimo!" recita la descrizione ufficiale del gioco.

Potete riscattare subito Dungeon Keeper accedendo al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.