Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Frame rate bloccato a 30 fps per Mafia III su PC, in lavorazione un fix

Frame rate bloccato a 30 fps per Mafia III su PC, in lavorazione un fix

Mafia III

PC

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

7 ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/10/2016
2K ha annunciato oggi che la versione PC del suo atteso Mafia III sarà momentaneamente bloccata ad un frame rate di 30 fps. La compagnia ha anche fatto sapere che è in lavorazione un fix che consentirà di sbloccare il frame rate, anche se non sappiamo ancora dirvi quando sarà reso disponibile.



"Sappiamo quanto sia importante avere delle opzioni che possano sposarsi al meglio alle capacità del vostro PC" si legge nell'annuncio ufficiale. "Il team ha lavorato duramente per assicurarsi che le performance di Mafia III siano importanti su tutte le piattaforme, ed ora come ora il gioco gira a 30 frame al secondo stabili. Siamo attualmente al lavoro per un aggiornamento su PC che consentirà ai giocatori di giocare Mafia III a frame rate più alti. Diffonderemo maggiori dettagli in merito all'aggiornamento, potete aspettarvi il suo arrivo molto presto."

"Nel frattempo, il team accoglierà volentieri il feedback e sarebbe felice di avere vostre opinioni sulle opzioni di aggiustamento delle prestazioni che per voi sono più importanti. Consideriamo attivamente un certo numero di migliorie post-lancio per PC, che consentiranno ai giocatori di avere maggior controllo sulla possibilità di legare al meglio l'esperienza alle specifiche del loro hardware.
Sviluppare Mafia III è stato un viaggio incredibile e non potremmo essere più impazienti di farvi avere il gioco e sentire il vostro pensiero!"


Vi ricordiamo che Mafia III è atteso sul mercato per domani, 7 ottobre, anche su PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per tutte le novità in arrivo sul gioco.

Fonte: DualShockers