Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'autore rinvierà Five Nights at Freddy's: Sister Location... anzi no... anzi si

L'autore rinvierà Five Nights at Freddy's: Sister Location... anzi no... anzi si

Five Nights at Freddy's 4

PC

Survival horror

23 luglio 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/10/2016
Facendo questo lavoro, abbiamo pubblicato su queste pagine annunci di rinvii di tutti i tipi—dai problemi tecnici del videogioco in sviluppo, fino agli studi allagati di Hello Games. Ci sono tante motivazioni per cui un progetto può slittare e, se il fine è quello di arrivare sul mercato con un videogioco di qualità migliorata, allora ben venga. O, almeno, ben venga quando si comprende almeno che ne sarà del gioco—e non è il caso di Five Nights at Freddy's: Sister Location.



L'eccentrico autore del gioco ha infatti mandato un po' nel panico i suoi fan, inviando su Steam l'annuncio di quello che potrebbe essere un rinvio, ma forse non lo è, o forse magari lo diventerà. La questione è parecchio fumosa e ve la spieghiamo direttamente traducendo le sue parole: "ciao ragazzi, volevo pubblicare l'annuncio che questo gioco potrebbe essere rinviato e non ho davvero la certezza di quando potrebbe uscire" inizia la nota ufficiale. "Ci sono alcuni elementi della trama che sono davvero oscuri, così tanto che in alcuni momenti mi sento male. Non c'è un rimedio facile, per questo. Potrei farlo uscire venerdì nello stato in cui è, oppure potrei rinviarlo di mesi per lavorare completamente daccapo sulla trama, per creare qualcosa che possa piacere anche più giovani.
Non sono sicuro di cosa farò. Come sempre, grazie per il vostro supporto."


Speriamo ovviamente che l'autore non continui a star male per sviluppare il titolo, se non se la sente. Attendiamo però che riferisca anche quali sono le sue intenzioni sul futuro del gioco—a patto, ovviamente, che questo messaggio non fosse un'allegra trollata che potrebbe aver inviato per leggere le reazioni dei fan.
In attesa di novità, potete leggere il post in lingua originale al link in calce alla nostra notizia.