Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
P.A.M.E.L.A. lascerà l'Accesso Anticipato il prossimo febbraio

P.A.M.E.L.A. lascerà l'Accesso Anticipato il prossimo febbraio

P.A.M.E.L.A.
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/10/2016
NVYVE Studios ha annunciato che il suo survival horror in prima persona, P.A.M.E.L.A., lascerà la fase di Accesso Anticipato il prossimo febbraio. Il titolo era inizialmente previsto per questo autunno, ma il team ha bisogno di un po' più di tempo per migliorare la qualità finale del prodotto.

P.A.M.E.L.A. inizia quando un Dormiente viene risvegliato dal criosonno in Eden, una civiltà utopistica ormai in rovina e molto pericolosa. Nei panni di un Dormiente, il giocatore dovrà lottare per sopravvivere accanto a Pamela, mentre esplorerà questa città utopistica, un tempo fiorente. Svela i tragici eventi che hanno causato il crollo di un’intera civiltà e lotta per sopravvivere mentre gli abitanti contaminati di Eden difenderanno i loro spazi dalla tua intrusione. Grazie a un avanzato sistema di gestione della personalità da parte dell’IA, nessun incontro sarà mai lo stesso, poiché gli Infetti reagiranno in modi assolutamente imprevedibili, guidati dal dolore e dalla loro malattia deturpante. Interagisci con le diverse fazioni, tra cui Infetti, droni di sicurezza, robot guardiani e molte altre ancora. Ogni gruppo avrà un proprio atteggiamento e le proprie alleanze, perciò reagirà in maniera dinamica al comportamento del giocatore, diventando un potente alleato o un pericoloso nemico.