Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Amazon Game Studios svela tre nuovi giochi per PC

Amazon Game Studios svela tre nuovi giochi per PC

Amazon Game Studios
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/09/2016
Amazon Game Studios ha annunciato lo sviluppo di tre nuovi giochi per PC. Si tratta in particolar modo di Breakaway, New World e Crucible. Breakaway, alimentato dal motore Amazon Lumberyard, è uno sport brawler 4vs4 con ambientazione mitologica pensato per azioni veloci e concitate, il lavoro del squadra e il live-streaming. Gli utenti, per creare la propria squadra, potranno attingere tra un catalogo di eroi tra i quali Spartacus, Morgan Le Fay e Vlad l’Impalatore.

Il secondo gioco, New World, e un titolo sandbox multiplayer che permette ai giocatori di ritagliarsi il proprio destino, con altri utenti, in una terra maledetta. New World si pone l’obiettivo di proporre un gameplay innovativo, ricco di “caratteristiche social”, compresa l’integrazione con Twitch.
L’ultimo gioco, Crucible, è una battaglia per sopravvivenza in un mondo alieno ostile. Gli utenti dovranno personalizzare i propri eroi, stringendo e tradendo alleanze.