Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Blizzard annuncia importanti novità per World of Warcraft: Legion

Blizzard annuncia importanti novità per World of Warcraft: Legion

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/09/2016
Blizzard ha annunciato che l'incursione Incubo di Smeraldo è disponibile in modalità Normale ed Eroica per chi è deciso ad affrontare i sette perfidi boss che la abitano. Ecco il calendario di apertura:

Mercoledì 28 settembre – Apertura della modalità Mitica per l'incursione Incubo di Smeraldo e apertura della prima ala in modalità Ricerca delle Incursioni.
Mercoledì 12 ottobre – Apertura della seconda ala dell'Incubo di Smeraldo in modalità Ricerca delle Incursioni.
Mercoledì 26 ottobre – Apertura della terza ala dell'Incubo di Smeraldo in modalità Ricerca delle Incursioni.

La compagnia ha inoltre annunciato che quando completerete la vostra prima spedizione mitica della settimana, otterrete una Chiave del Potere Mitica, che vi permetterà di accedere a nuove sfide nell'ambito delle spedizioni mitiche e ottenere adeguate ricompense.
I giocatori di World of Warcraft: Legion hanno anche la possibilità di affrontarsi dal momento che la prima stagione PvP è iniziata: oltre a tutte le ricompense normalmente disponibili quando si ottengono Gradi Prestigio, sono tornate le arene classificate.