Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Red Bull Factions: Ecco i finalisti

Red Bull Factions: Ecco i finalisti

League of Legends

PC

Strategico

Inglese

Riot Games

27 ottobre 2009

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/09/2016
Oltre 7.600 appassionati hanno seguito ieri sera in diretta sul canale twitch.tv/redbullitalia i match dei quarti di finale di Red Bull Factions, torneo 3vs3 di League of Legends.
Gli otto team vincitori dei quattro turni di qualificazione hanno dato spettacolo nel tabellone a eliminazione diretta, sfidandosi al meglio delle tre partite. A conquistare il passaggio del turno e l’accesso all’evento finale del torneo in programma il 14 ottobre a Milano sono stati i team NextGaming (composto da Sketch, Brizz e Demon), iDomina (iDomina Counter, iDomina Vaniiali, RuinedGabbo), Sushi (Locke6, Tes Riccarlino, Tes Belze) e Team Forge 3v3 (4G vANEZ, 4G Jiizuké, TzeeD). A mettere a segno la best kill della serata è stato RuinedGabbo di iDomina, mentre ad aggiudicarsi il titolo di miglior giocatore dei quarti di finale è stato Daniele 'Jiizuké' Di Mauro di Team Forge, il più votato dal pubblico.



Il 14 ottobre, in occasione della Milano Games Week, si terrà l’evento conclusivo del torneo. I 4 team finalisti si affronteranno live al Teatro Principe, e anche il pubblico sarà protagonista: prima di ogni partita infatti sarà possibile votare attraverso twitch due fazioni da bannare. Ogni team potrà quindi scegliere i propri campioni da una delle sole 3 fazioni rimaste. Siete pronti a fare la differenza?