Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of the Storm: Novità dal mondo eSport

Heroes of the Storm: Novità dal mondo eSport

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 25/09/2016
Blizzard ha annunciato che sono in arrivo grossi cambiamenti per il lato eSport di Heroes of the Storm il prossimo anno, pensati per migliorare la scena competitiva per i fan e i giocatori.

"Più nel dettaglio, Nord America, Europa, Cina e Corea passeranno a un formato di lega online uniforme. Il risultato è che i giocatori delle 8 squadre migliori di ogni regione otterranno contratti per compensi e competizioni più regolari, oltre a una miglior gestione non solo delle squadre migliori, ma anche del calendario, dei commenti e della generale qualità delle trasmissioni durante tutto l'anno.
Come parte del nuovo programma dell'Heroes Global Championship, potrete aspettarvi più eventi internazionali, che vedranno affrontarsi squadre rivali provenienti da diverse regioni. Nel loro percorso verso le finali HGC, le squadre di livello più alto potranno partecipare a 3 eventi internazionali, tra cui un torneo mondiale. I partecipanti provenienti da Taiwan, Sud-est asiatico, America Latina e Australia/Nuova Zelanda beneficeranno di competizioni a livello locale che garantiranno l'accesso a questi eventi internazionali.
Inoltre, introdurremo una promozione e un regolamento perché le squadre amatoriali possano competere nelle Open Division sponsorizzate da Blizzard e conoscere esattamente i requisiti necessari per partecipare alla lega HGC. Due volte l'anno, dopo aver dato prova della propria abilità in una serie di tornei aperti settimanali con montepremi, le due squadre migliori della Open Division dovranno affrontare team di professionisti per conquistarsi un posto in cima alle classifiche HGC."