Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Domani pomeriggio uno stress test per Gwent: The Witcher Card Game

Domani pomeriggio uno stress test per Gwent: The Witcher Card Game

Gwent
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/09/2016
CD Projekt Red ha annunciato che a partire dalle ore 17 italiane di domani si svolgerà su PC uno stress test per Gwent: The Witcher Card Game, che proseguirà per quattro ore, fino alle 21. Coloro che si sono candidati per partecipare all'alpha e alla beta potranno quindi unirsi agli altri giocatori per verificare la resistenza dei server dedicati al gioco.



A questo primo test, ne seguirà un altro, sempre alle 17, il prossimo 27 settembre. Anche in questo caso, proseguirà fino alle ore 21.

Ovviamente, come dice il nome stesso, trattandosi di stress test non aspettatevi di giocare il titolo senza problemi o godendovi tutte le possibilità offerte dal gameplay: CD Projekt RED ha già fatto sapere che, ad esempio, non sarà possibile fare level up o costruire un proprio deck.

La release definitiva del gioco è fissata per il prossimo anno su PC, Xbox One e PS4. Rimanete con noi per tutti gli ulteriori dettagli in arrivo in futuro. Intanto, date un'occhiata alla nostra scheda per conoscere Gwent nel dettaglio.