Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Novità per il sistema delle gilde in TERA

Novità per il sistema delle gilde in TERA

TERA

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Ubisoft

3 maggio 2012

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/09/2016
Con un comunicato ufficiale, Gameforge e Bluehole hanno annunciato che il loro TERA vede l'arrivo di un rinnovato sistema di gilde, che consentirà ai giocatori, settimanalmente, di prendere parte a "guerre di gilde fuori da Velika. In aggiunta alle quest giornaliere per i membri e allo speciale albero di abilità, le gilde ora possono mettere alla prova la loro forza e la loro tattica sul campo di battaglia, tra le 8 PM e le 10 PM di sabato."



La nuova feature è stata anche presentata con un trailer, che vi proponiamo qui sotto nella nostra notizia. Il comunicato precisa anche ulteriori dettagli: "ogni sabato, tutte le gilde che hanno comprato i progetti per una torre si troveranno sul campo di battaglia a Southern Arun. Parlare con la guida GvG Brahaem, all'interno delle mura della città, consente ai giocatori di viaggiare indietro, nel passato di Velika. Prima dell'inizio della battaglia, dovranno scegliere una location strategicamente adatta per erigere la loro torre e quindi difenderla dagli assalti delle altre gilde per un periodo di due ore. La gilda che riuscirà nell'impresa, sopravvivendo fino alla fine, sarà ricompensata con tutte le tasse riscosse nella settimana precedente."

Vi ricordiamo che TERA è un MMORPG disponibile su PC. Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.