Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ora Blizzard vi consente di cambiare Battletag quante volte volete per 10 dollari

Ora Blizzard vi consente di cambiare Battletag quante volte volete per 10 dollari

Blizzard
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/09/2016
Visto che era possibile cambiare il proprio Battletag (o nickname, fate voi) su Battle.net solo una volta, Blizzard ha deciso di cambiare le carte in tavola, accontentando tutti quegli utenti che volevano poter modificare il loro nome online a ripetizione. Attenzione, però, perché per farlo ci vorranno $10 a volta.



Potete verificare voi stessi la disponibilità del servizio al link in calce alla nostra notizia, dove Blizzard ricorda anche che il primo cambio è sempre gratis: "tutti gli utenti Battle.net possono scegliere un BattleTag che li rappresenti in gioco e sull'elenco degli amici. Se non vi piace, potete cambiarlo una volta gratuitamente!"

La pagina precisa anche che "solo perché avete cambiato BattleTag, non significa che anche il resto debba cambiare. I vostri amici saranno sempre lì ad aspettarvi, nel vostro elenco amici!"

Potete apprendere tutti gli ulteriori dettagli consultando il link qui sotto.