Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Running Gods in arrivo il 13 settembre su Steam

Running Gods in arrivo il 13 settembre su Steam

Running Gods

PC

Guida arcade

13 settembre 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/09/2016
Tramite un comunicato stampa, Midnight Games ha annunciato che Running Gods sarà disponibile dal prossimo 13 settembre su Steam.

Nei panni delle più emblematiche divinità greche, la tua missione sarà quella di attraversare i luoghi più epici di tutta la mitologia greca. Dal Monte Olimpo alle rive dello Stige, la strada sarà disseminata di ostacoli di tutti i tipi. Ma, per fortuna, avrai la possibilità di saltare e di accelerare in aria per evitare fulmini, picche, rocce, frecce e altri elementi pericolosi come le palle di fuoco. Dovrai dimostrare di avere ottimi riflessi e una grande agilità per percorrere i 28 livelli della modalità giocatore singolo e sbloccare nuove divinità e i livelli multigiocatore.

Con la modalità multigiocatore fino a quattro giocatori potranno giocare contemporaneamente. Lo scopo del gioco è quello di raccogliere il massimo di globi per aumentare la propria potenza e usare il potere divino per buttare gli amici fuori dallo schermo senza dimenticare di evitare gli ostacoli. Tutti i colpi sono permessi e potrai fulminare, congelare e stordire i tuoi amici!
La modalità speedrun integrata propone di rifare i 28 livelli il più velocemente possibile, aumentando la velocità di corsa. Questa modalità destinata ai giocatori più hardcore aggiunge un timer integrato che non tiene conto dei tempi di caricamento e permette a tutti gli speedrunners di confrontare i loro punteggi senza nessuna disparità.
Tutte queste modalità di gioco si svolgeranno al ritmo imposto da una colonna sonora scatenata e da un commentatore fuori di testa che darà vita alle vostre partite e anche alle opzioni di gioco.