Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Homefront The Revolution giocabile gratuitamente su Steam durante il weekend

Homefront The Revolution giocabile gratuitamente su Steam durante il weekend

Homefront: The Revolution

PC

Sparatutto

Italiano

Koch Media

20 maggio 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 09/09/2016
Per mostrare i miglioramenti significativi apportati di recente con la Performance Patch, Deep Silver sta offrendo ai giocatori su PC l'opportunità di giocare ad Homefront: The Revolution gratuitamente questo weekend grazie alla promozione ‘Free Weekend’ su Steam, attiva da giovedì 8 Settembre alle 19.00 CEST fino a Domenica 11 Settembre alle 22.00 CEST.

L'intero gioco sarà sbloccato e disponibile per la prova, inclusa la vasta campagna di 30 ore in Single Player ed il completo accesso alla Resistance Mode, l'esperienza online cooperativa di Homefront, insieme a tutte le nuove missioni rilasciate. E come bonus aggiuntivo, il gioco sarà anche in saldo durante questo periodo.

La ‘Performance Patch’ lanciata questo mese su console e PC, apporta dei notevoli miglioramenti al frame rate e alle performance grazie ad una particolare attenzione alla GPU, all'ottimizzazione particellare e della luce ai checkpoint di salvataggio, inoltre aggiunge due nuove missioni gratuite alla Resistance Mode .