Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft Legion: Blizzard ci parla della scuola di classe

World of Warcraft Legion: Blizzard ci parla della scuola di classe

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 02/09/2016
World of Warcraft: Legion è ormai arrivato sul mercato e lo sviluppatore Blizzard ha recentemente parlato della "Scuola di classe", un nuovo modo di provare una classe prima di utilizzare il potenziamento istantaneo al livello 100.

"Con la "Scuola di classe", nella schermata di creazione del personaggio i giocatori che possiedono l'espansione World of Warcraft: Legion ora possono creare e giocare con un personaggio di livello 100 dotato di una specializzazione preimpostata. Affronterete un tutorial e potrete giocare fino al ritrovamento dell'arma Artefatto. Dopodiché, se desiderate continuare con quella classe, basterà applicare il potenziamento istantaneo al livello 100 per continuare la vostra avventura sulle Isole Disperse.
Che facciate parte di Orda o Alleanza, inizierete la vostra nuova avventura su una cannoniera che pattuglia la Riva Dispersa. Il vostro nuovo maestro vi aiuterà a familiarizzare con la nuova classe, dandovi l'opportunità di far pratica contro diversi nemici.
Se siete indecisi, potete tenere il personaggio e usare il potenziamento più tardi, o eliminarlo se volete far spazio a un'altra classe. Ricordate che se un personaggio completa la Scuola di classe ma non viene potenziato, resterà inutilizzabile fino all'applicazione del potenziamento.
Benché ci sia un limite al tempo a disposizione per giocare nella Scuola di classe, potete disconnettervi con quel personaggio e continuare più tardi con il tempo rimasto. Inoltre, non siete limitati a una sola classe e potete anche provarne altre."