Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Da ora streaming dei giochi Blizzard direttamente su Facebook, presto anche in Italia

Da ora streaming dei giochi Blizzard direttamente su Facebook, presto anche in Italia

Blizzard
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/08/2016
Con un video pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale, Blizzard ha annunciato che a partire da oggi è disponibile il servizio Blizzard Streaming, che consentirà di eseguire lo streaming dei propri gameplay direttamente su Facebook. La funzione viene aggiunta sul client Blizzard una volta che lo si aggiorna, risultando utilizzabile dopo aver connesso il profilo Blizzard a quello del social network.
Attualmente, l'opzione è disponibile solo nelle Americhe, sud-est Asiatico, Australia e Nuova Zelanda, ma "l'accesso globale arriverà presto", assicura la compagnia statunitense.
Similmente, Blizzard ha anche fatto sapere che ora come ora la feature supporta solo i PC, ma presto dovrebbe essere disponibile anche su Mac OS X.

Per tutti gli ulteriori dettagli su questa nuova funzione, vi proponiamo qui sotto il video pubblicato da Blizzard. Come vi sembra quest'idea? Preferireste gli streaming su Facebook a quelli ormai classici su Twitch?